Anche quest’anno gli abruzzesi e molisani di California hanno salutato l’estate con un allegro picnic presso l’accogliente area ricreativa di Villa Scalabrini a Sunland, al quale hanno partecipato più di cento tra membri ed amici del Club.
 
L’evento è stato organizzato con entusiasmo e dedizione da dodici soci anziani del comitato, incluso il Presidente Saverio Ficocelli, che hanno lavorato insieme con estrema cura per definire gli allestimenti nel dettaglio e creare un ambiente eccezionalmente accogliente e rilassante.
 
Contrariamente alle minacciose previsioni del tempo, che annunciavano uno dei giorni più caldi dell’anno, la brezza leggera e il bel tempo hanno accompagnato il picnic per tutta la sua durata, rendendo la giornata piacevolissima per tutti i partecipanti.
 
Nel corso dei festeggiamenti Padre Antonio De Angelis, Direttore esecutivo e Amministratore di Villa Scalabrini, ha chiesto ai presenti una preghiera speciale per il riposo dell’anima di Richard Santilli, uno dei membri del Club recentemente scomparso in un incidente automobilistico a Lake Elsinore.
 
Inoltre, il presidente Ficocelli ha colto l’occasione di questo incontro per offrire a Padre Antonio una donazione da parte dei membri del Club, come segno di gratitudine per aver concesso loro di usufruire delle strutture della Villa per questa ed altre riunioni.
 
La divertente iniziativa del picnic ha riscosso anche quest’anno un grande successo, con un elogio particolare a Guy Masciotra per l’eccellente catering che ha incluso deliziose costolette di maiale e salsicce cotte direttamente sulla griglia della Villa. In aggiunta alla portata principale, Guy ha anche preparato dei lunghi tavoli imbanditi con diversi tipi di antipasti, vino e bevande analcoliche per tutti i gusti. Infine, per dare al picnic una “dolce” conclusione, è stato servito agli ospiti un delizioso dessert.
 
Gli abruzzesi e molisani di California sono sinceramente grati a tutti i membri del comitato per aver realizzato questo splendido evento, dando modo così a tante persone di incontrarsi e godere della reciproca compagnia con sincero affetto, come una grande famiglia.
Receive more stories like this in your inbox